18 Luglio 2019

News Generiche

risultati: 1-12 / 429

MARTEDÌ E MERCOLEDÌ NUOVI RADUNI PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI DELLA BVM

14-07-2019 23:04 - News Generiche
[]
Nuovi raduni per gli allievi e per i giovanissimi della Bacigalupo Vasto Marina: per gli allievi 2003-2004 l'appuntamento è fissato per martedì 16 luglio alle ore 15.45 presso il Centro Sportivo San Gabriele di Vasto, mentre mercoledì 17 luglio toccherà ai giovanissimi 2005-2006, sempre alle ore 15.45 presso il Centro Sportivo San Gabriele di Vasto. Come avvenuto la scorsa settimana, sarà presente al completo lo staff tecnico della Bacigalupo Vasto Marina che visionerà tutti i ragazzi partecipanti. La nostra società è pronta a vivere un’altra stagione da protagonista nei campionati allievi e giovanissimi regionali e sperimentali: vi aspettiamo!

PIERLUIGI D'ANTONIO E' IL PRIMO ARRIVO IN CASA BIANCAZZURRA

12-07-2019 08:15 - News Generiche
[]
Primo rinforzo per la Bacigalupo Vasto Marina in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Alla corte di mister Roberto Cesario arriva Pierluigi D'Antonio. L'esterno offensivo di Montenerodomo ha firmato nelle scorse ore, alla presenza dei vertici dirigenziali e tecnici della squadra, il contratto che lo lega alla società di Angela Di Benedetto e sarà a disposizione del tecnico dal primo giorno di preparazione fissato per lunedì 22 luglio. Abbiamo avvicinato l'ala 28enne ex Casolana, Cupello, Vastese e Altinrocca.

D'Antonio, come è si è concretizzato il matrimonio tra te e la Bacigalupo Vasto Marina?

- Sono un po' di stagioni che mister Cesario mi "corteggia". Quest'anno ci sono state le condizioni per lavorare finalmente insieme e, grazie anche al ds Calvitti e alla società, c'è stato l'accordo. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per ripagare la fiducia riposta in me in primis dal mister.

Con il tecnico Cesario non hai mai lavorato. Quali dei nuovi compagni conosci già invece...

GRANDE SUCCESSO PER LO STAGE BVM. OGGI RADUNO RINVIATO PER MALTEMPO

10-07-2019 10:15 - News Generiche
[]
Allievi e giovanissimi della Bacigalupo Vasto Marina già in campo dopo l'inizio della nuova stagione 2019-2020: ottimo successo per lo stage di ieri 9 luglio con oltre 80 ragazzi partecipanti che si sono alternati sul terreno dello stadio Aragona di Vasto.
Il secondo stage, in programma oggi 10 luglio, è rinviato a causa delle pessime previsioni meteo. Sia la società sia lo staff tecnico, ieri presente al completo, sono molto soddisfatti di questo primo raduno e continuano a lavorare con l'obiettivo di regalare alla Bacigalupo Vasto Marina un'altra stagione da protagonista. Vi terremo aggiornati sul prossimo appuntamento!

STAGE PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI DELLA BACIGALUPO VASTO MARINA

05-07-2019 08:37 - News Generiche
[]
Tempo di stage e di raduni per le categorie allievi 2003-2004 e giovanissimi 2005-2006 della Bacigalupo Vasto Marina: gli appuntamenti sono fissati per martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio presso lo stadio Aragona di Vasto, a partire dalle ore 16 per gli allievi 2003-2004 e per i giovanissimi 2005-2006.
Sarà presente al completo lo staff tecnico della Bacigalupo Vasto Marina, che visionerà tutti i ragazzi partecipanti.
La Bacigalupo Vasto Marina è pronta a vivere un'altra stagione da grande protagonista nei campionati allievi e giovanissimi regionali e sperimentali: vi aspettiamo!

Ufficio stampa Bacigalupo Vasto Marina

BACIGALUPO VASTO MARINA UNICA SCUOLA CALCIO ÉLITE NEL TERRITORIO VASTESE!

04-07-2019 15:16 - News Generiche
[]
E' arrivata l'ufficialità di un importantissimo riconoscimento per la Bacigalupo Vasto Marina: la nostra società è l'unica Scuola Calcio Élite nel territorio vastese! Nell'ambito del programma di sviluppo territoriale avviato dal Settore Giovanile e Scolastico in tutto il territorio nazionale, con riferimento all'attività di base, è stato pubblicato l'elenco delle Scuole Calcio Élite per la stagione sportiva 2018/2019: per la Bacigalupo Vasto Marina si tratta di un importante attestato che certifica il lavoro svolto e pianificato in termini qualitativi e di crescita tecnica e formativa. La qualifica di Scuola Calcio Élite è infatti legata al rispetto di determinati requisiti che le società sono tenute a rispettare, sia per quanto attiene la parte puramente tecnica, quindi con istruttori qualificati destinati a un definito numero di tesserati, sia per ciò che comprende la sfera formativa ed educativa.
In Abruzzo sono solo 23 le società che hanno ottenuto questo riconoscimento: come de...

DOVE GIOCHERÀ LA BACIGALUPO VASTO MARINA?

27-06-2019 12:14 - News Generiche
[]
A pochissime settimane dall'inizio della nuova stagione, con il raduno della prima squadra fissato per sabato 20 luglio, la Bacigalupo Vasto Marina, promossa direttamente in Eccellenza dopo un campionato esaltante che ha messo in vetrina, tra gli altri, tanti calciatori della città, si ritrova ad oggi senza un terreno di gioco dove disputare le prime partite in casa del massimo campionato regionale 2019/2020.
In attesa dell'inizio dei lavori presso la struttura sportiva di località San Tommaso, i biancazzurri di mister Cesario vorrebbero usufruire per le prime partite casalinghe del campo dello Stadio Aragona, impianto comunale, giusto palcoscenico, seppur provvisorio, per una categoria importante come l'Eccellenza. La società guidata dalla presidentessa Angela Di Benedetto ha fatto richiesta al Comune di Vasto di concessione della gestione dello Stadio Aragona a partire dal 1° luglio 2019 fino al 30 giugno 2020, all'attenzione del Sindaco Francesco Menna, dell'Assessore allo Sport C...

INCONTRO AL CENTRO SPORTIVO SAN GABRIELE: IL SETTORE GIOVANILE DELLA BACIGALUPO VASTO MARINA SCALDA I MOTORI

26-06-2019 22:32 - News Generiche
[]
Venerdì 28 giugno, alle ore 18.00, il settore giovanile della Bacigalupo Vasto Marina ha fissato presso il centro sportivo San Gabriele un importante incontro: l'invito a partecipare è rivolto ai nostri ragazzi e ai genitori. Nell'incontro si farà un bilancio dell'ottima annata trascorsa (in cui la Bacigalupo Vasto Marina è riuscita nell'impresa di riportare a Vasto un titolo regionale che mancava ormai da parecchi anni) e si comincerà a delineare il futuro, con la prossima stagione che è alle porte e vedrà protagonista la nostra società nei campionati allievi regionali (per il quindicesimo anno consecutivo), giovanissimi regionali (per il sedicesimo anno consecutivo) e giovanissimi sperimentali (in cui siamo campioni in carica), oltre alla prima squadra in Eccellenza, alla juniores e alle tante attività della scuola calcio con esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici. Per illustrare i programmi e dare informazioni sulla prossima stagione saranno presenti la società e il mis...

1° E 3 LUGLIO: ECCO IL "BACIGALUPO VASTO MARINA STAGE"

26-06-2019 14:08 - News Generiche
[]
La A.S.D. Bacigalupo Vasto Marina, in previsione della stagione calcistica 2019/2020 che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza, con l'obiettivo di individuare elementi da inserire nella rosa biancazzurra, organizza uno stage aperto a tutti i nati negli anni 2000, 2001 e 2002. Nei giorni di lunedì 1° luglio e mercoledì 3 luglio 2019, alle ore 16 presso il campo sportivo in erba sintetica del Quartiere San Paolo di Vasto, lo staff tecnico della Bacigalupo Vasto Marina guidato da Roberto Cesario valuterà tutti i giovani calciatori delle classi 2000, 2001 e 2002. Questi ultimi, i nati nel 2002, proprio da lunedì 1° luglio, sono liberi da ogni vincolo di sorta con le eventuali società che detenevano il loro cartellino.
La Bacigalupo Vasto Marina fa della trasparenza uno dei valori principali della società, soprattutto in tema di ragazzi giovani. Questi ultimi e le rispettive famiglie sanno da sempre che nelle fila biancazzurre/granata si è liberi di anno in anno, se...

Il Ds Calvitti: “Ripartiamo dai giovani del posto”. Il 1° e 3 luglio Bacigalupo Vasto Marina Stage

25-06-2019 13:25 - News Generiche
[]
Tra le figure dello staff dirigenziale della Bacigalupo Vasto Marina confermate in blocco per la stagione 2019/2020 spicca sicuramente quella di Alfonso Calvitti, ds dinamico e pragmatico, che cercherà in vista del competitivo campionato di Eccellenza di soddisfare le richieste di mister Roberto Cesario. Lo abbiamo sentito in questa fase iniziale dei preparativi per la prossima stagione.

Calvitti innanzitutto le chiediamo se si sta già muovendo sul mercato. Ci sono novità in merito?
-Valuteremo presto ragazzi dei vivai locali e non, partendo dalla spina dorsale della scorsa stagione che ci ha regalato una promozione diretta davvero inaspettata. Una piacevole sorpresa questa Eccellenza raggiunta anzitempo in confronto alla nostra tabella di marcia che ci fa capire la bontà del gruppo dello scorso anno, al quale dovremo aggiungere profili oculati, in linea con la nostra filosofia societaria e tecnica, quest'ultima ovviamente dettata da mister Cesario.

A proposito di mister Roberto Cesari...

PROPOSTA UNA NUOVA FORMULA PER I CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI REGIONALI 2019-2020

25-06-2019 11:50 - News Generiche
[]
Nella riunione di lunedì 24 giugno a Montesilvano, la FIGC Abruzzo ha lanciato una nuova proposta per la formula organizzativa dei campionati allievi e giovanissimi regionali 2019-2020. Passiamo subito al dunque, queste sono le intenzioni della FIGC Abruzzo per la prossima stagione.

LA PROPOSTA DELLA FEDERAZIONE
Nella prima fase dei campionati, le 32 squadre verranno divise in quattro gironi da 8 squadre ciascuno e disputeranno gare di andata e ritorno (14 giornate in programma, si inizia domenica 22 settembre e si finisce domenica 22 dicembre). A questo punto le prime 4 classificate di ogni girone (16 squadre in tutto) si qualificheranno alla seconda fase per l'assegnazione del titolo regionale, venendo divise in due gironi "d'élite" da 8 squadre ciascuno che si incontreranno con gare di andata e ritorno (14 giornate in programma, si inizia domenica 12 gennaio e si termina a fine aprile). La prima classificata di ogni girone "d'élite" accederà alla finalissima, che metterà in palio i...

I PULCINI 2008 DELLA BACIGALUPO VASTO MARINA TRIONFANO NEL TORNEO DI PIANELLA

24-06-2019 01:01 - News Generiche
[]
Bella soddisfazione per i pulcini 2008 della Bacigalupo Vasto Marina che si classificano al primo posto nel girone "Champions League" del torneo "Pianella nel Pallone". I ragazzi di mister Nicola Giuliani, dopo aver vinto il girone di qualificazione, nella giornata delle finali chiudono davanti a tutti battendo la Val di Sangro per 2-1, il Manoppello Arabona per 3-1 e i Campetti Cepagatti per 3-2. Un grande ringraziamento allo Sporting Pianella per l'organizzazione del torneo, a cui la Bacigalupo Vasto Marina partecipa ogni anno con piacere: complimenti a tutti per questa splendida serata di sport!

BACIGALUPO VASTO MARINA PREMIATA DALLA LND

23-06-2019 14:22 - News Generiche
[]
Importante riconoscimento per la Bacigalupo Vasto Marina che ha ricevuto complimenti ed onori dalla Lega Nazionale Dilettanti per la scorsa stagione, culminata con la promozione diretta in Eccellenza da parte dei ragazzi di mister Roberto Cesario. Lo scorso venerdì 21 giugno, presso il Teatro Comunale di Città Sant'Angelo, la presidentessa Angela Di Benedetto e i dirigenti Rita Di Sario e Giancarlo Zappitelli sono stati premiati “per l'approdo in Eccellenza ottenuto con una squadra giovane e determinata”: questa la motivazione alla consegna della targa “Per i grandi meriti sportivi” da parte della L.N.D. all'interno della serata di premiazioni “Best Awards Abruzzo 2018/2019”. Nel tradizionale appuntamento di fine stagione premiati i migliori calciatori, tecnici, squadre e società abruzzesi che si sono distinti per meriti sportivi e di lealtà durante la stagione conclusa da qualche settimana.
altri risultati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]