GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BVM-SPOLTORE 5-2
26-02-2024 11:21 -
Grande partita dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche sconfiggono per 5-2 lo Spoltore, una delle migliori squadre del campionato.
Partenza sprint per la formazione di mister Tommaso Savastio che si porta subito sul 2-0: sblocca il risultato Alessandro Fiore, abile a finalizzare una splendida azione corale con un preciso tiro sotto alla traversa, raddoppia Paolo D'Orsogna con un puntuale inserimento in area di rigore avversaria. Lo Spoltore dimezza lo svantaggio, ma la Bacigalupo Vasto Marina segna altre due reti prima prima dell'intervallo con i calci di punizione perfetti di Lorenzo Di Nella e Lorenzo Pasquini: si va al riposo così sul 4-1.
Nella ripresa arriva anche il quinto gol della squadra di mister Tommaso Savastio, firmato da Cristiano D'Angelo che sfrutta al meglio un assist di Stywen Settembrini; nel finale lo Spoltore accorcia le distanze, il match termina così 5-2 per la Bacigalupo Vasto Marina che ha offerto una prestazione di alto livello contro un avversario quotato, confermando di essere in evidente crescita in un campionato impegnativo come quello sperimentale. L'obiettivo è proseguire su questa strada e il prossimo impegno contro la Tombesi sarà da affrontare con la massima determinazione: forza ragazzi!