JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BVM-SAN VITO 3-3

26-09-2023 10:02 -

Secondo pareggio consecutivo per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che impatta per 3-3 tra le mura amiche contro il San Vito e sale a quota 5 punti in classifica.
Alla prima azione gli ospiti sbloccano il risultato, con i locali che trovano l'1-1 al 15' con un gol di Davide Santone, servito da una geniale giocata di Giuseppe Annunziata; si va al riposo sull'1-1.
Nella ripresa Francesco Larivera su rigore porta in vantaggio la squadra di mister Giancarlo Rapino, che però poi subisce due reti che ribaltano il punteggio; a pochi minuti dal termine ci pensa Gesuele Gaeta, di testa, a siglare la marcatura del definitivo 3-3. Altro pareggio pirotecnico quindi per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che dopo tre turni è il miglior attacco del girone (13 reti realizzate) ma anche la seconda peggior difesa del girone (9 gol incassati): il livello del campionato è più alto rispetto all'anno scorso e occorre lavorare sulle carenze mostrate finora, perchè ogni gara è equilibrata e nasconde tante insidie. Nella prossima giornata ci sarà un banco di prova importante nella sempre ostica trasferta di Penne: forza ragazzi, diamo il massimo!