GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIRTUS ANXANUM-BVM 2-1
18-09-2023 09:55 -
Sconfitta di misura per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che perdono per 2-1 sul campo della Virtus Anxanum, una delle principali candidate al vertice della classifica.
Buon avvio della squadra di mister Nicola Giuliani che crea un paio di ghiotte occasioni nei primi 20 minuti, poi salgono in cattedra i locali che attaccano alla ricerca del vantaggio sciupando alcune opportunità; si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa continua la pressione della Virtus Anxanum che trova le due reti che sbloccano il risultato; la Bacigalupo Vasto Marina però non si abbatte e accorcia le distanze con un colpo di testa di Riccardo Loreta, andando anche vicina al pareggio nei minuti di recupero. C'erano molte incognite per questo esordio, ma la formazione di mister Nicola Giuliani ha dato il massimo contro un avversario di grande valore: l'obiettivo è continuare a lavorare con l'obiettivo di migliorare e amalgamarsi sempre di più. Nel prossimo turno, che si giocherà sabato alle ore 16.30 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina, è in programma la sfida interna contro l'Olympia Ovidiana: forza ragazzi!