ECCELLENZA FEMMINILE, BVM-PUCETTA 5-3

17-04-2023 12:32 -

Ancora una vittoria per la prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 5-3 il Pucetta e chiude nel migliore dei modi il proprio campionato.
Al campo Fulgenzio Fantini va in scena un match pirotecnico e ricco di gol: per la squadra di mister Nello Mazzatenta risultano decisive la tripletta di Angelica Di Ninni e le reti di Adriana Colasante e Alice Moretta. Davvero una stagione molto positiva per la Bacigalupo Vasto Marina che ha terminato in una prestigiosa seconda posizione, alle spalle soltanto della corazzata L'Aquila: tanti complimenti e un ringraziamento a tutto il gruppo che ha dimostrato di essere in crescita affrontando da grande protagonista questo difficile campionato. Forza ragazze!