ECCELLENZA FEMMINILE, CAMPODIPIETRA-BVM 0-3

13-04-2023 08:06 -

Bel colpo esterno per la prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che passa con un secco 3-0 sul difficile terreno del Campodipietra.
Decisive le reti siglate da Josephine Truisi, Angelica Di Ninni e Alice Moretta che permettono alla squadra di mister Nello Mazzatenta di mettere in cassaforte la seconda posizione in classifica: un risultato prestigioso per un gruppo che ha dimostrato di essere in crescita, in un campionato molto duro con tante lunghe trasferte da affrontare. Nel prossimo turno ci sarà l'ultimo impegno stagionale: domenica 16 aprile alle ore 16.30 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina è in programma la sfida tra le mura amiche contro il Pucetta. Forza ragazze!