JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BVM-MONTESILVANO 2-1

03-04-2023 20:56 -

Va alla Bacigalupo Vasto Marina la semifinale di andata del campionato regionale juniores under 19: al campo Fulgenzio Fantini la squadra di mister Giancarlo Rapino batte per 2-1 il Montesilvano al termine di una gara condizionata dal forte vento.
Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali che passano in vantaggio al 43' grazie a un colpo di testa di Luigi Di Giacomo; gli ospiti trovano il pareggio al 60' con un preciso diagonale di Pento, ma la Bacigalupo Vasto Marina segna il gol della vittoria all'84' con Daniele Priori, abile a risolvere una mischia in area avversaria con un tiro di sinistro. Gara attenta e di buon livello per la formazione di mister Giancarlo Rapino che colleziona il 24° successo in 26 gare, continuando a fare bottino pieno tra le mura amiche (14 vittorie ottenute su 14 partite disputate in casa). Martedì 11 aprile alle ore 15.30 si giocherà il match di ritorno al Galileo Speziale di Montesilvano: servirà una grande prestazione, forza ragazzi!