ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BVM-L'AQUILA SOCCER 7-0

28-03-2023 07:58 -

Gara solida e gagliarda degli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che tra le mura amiche battono con un netto 7-0 L'Aquila Soccer e conquistano un successo importante e meritato.
Il primo tempo si chiude sul 3-0 in favore della squadra guidata dai mister Antonino e Giuliani, che poi arrotonda il risultato segnando altre quattro reti nella ripresa: sugli scudi Luca Valentini, autore di un formidabile poker, completano il tabellino la doppietta di Federico Liscia e il sigillo di Pietro Della Gatta. Ottima prova della Bacigalupo Vasto Marina che ha dimostrato grande voglia e determinazione per ottenere questa vittoria: l'obiettivo è avere continuità anche nei prossimi impegni, a partire dal match di recupero di giovedì 30 marzo in trasferta con l'Union Fossacesia. Forza ragazzi!