ECCELLENZA FEMMINILE, L'AQUILA-BVM 2-2

27-03-2023 08:10 -

Grande prestazione per la prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che pareggia per 2-2 in trasferta con la corazzata L'Aquila.
I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, ma la squadra di mister Nello Mazzatenta reagisce e a fine primo tempo accorcia le distanze con una perfetta punizione pennellata da Barbara Benedetti; nella ripresa arriva il gol del definitivo 2-2, firmato ancora da Barbara Benedetti che su calcio d'angolo beffa il portiere locale. Continua l'ottima stagione della Bacigalupo Vasto Marina che ha lottato con tutte le proprie forze riuscendo a ottenere un risultato positivo contro la candidata principale alla vittoria del campionato; nel prossimo turno, che si giocherà sabato 8 aprile, è in programma la trasferta sul terreno del Campodipietra. Forza ragazze!