GIOVANISSIMI PROVINCIALI UNDER 15, BVM-VASTESE 5-1

13-03-2023 08:14 -

Netto successo casalingo per i giovanissimi provinciali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 5-1 la Vastese.
Il primo tempo si chiude sul 3-0 per la squadra di mister Tommaso Savastio che va a segno con Samuele Carpi, Carlo Filippo Molisani e Luigi Tambelli; nella ripresa arrotondano il risultato le reti di Luca Petragnano e Andres Acosta Florez, oltre al gol della bandiera degli ospiti. Tredicesimo risultato utile consecutivo (11 vittorie e 2 pareggi) per la Bacigalupo Vasto Marina che continua la propria striscia positiva: nel prossimo turno, che si giocherà sabato 18 marzo alle ore 15.30, ci sarà un match molto complicato in trasferta contro la Virtus Castelfrentano. Forza ragazzi!