ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, L'AQUILA SOCCER-BVM 1-1

20-02-2023 08:24 -

Inizia con un pareggio in trasferta la seconda fase degli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 1-1 contro L'Aquila Soccer, una delle principali candidate alla conquista del titolo.
La squadra di mister Michele Antonino disputa un buon match e passa in vantaggio a metà primo tempo con una rete di Giuseppe Annunziata, subendo il pari dei locali negli ultimi minuti su calcio di rigore: è comunque un risultato positivo che fa ben sperare per il futuro, ottenuto contro una formazione quotata che era reduce da 18 vittorie su 18 partite disputate nella prima fase. L'obiettivo è dare il 100% e giocare con umiltà e determinazione tutte le gare, a partire dalla prossima tra le mura amiche contro la Fater Angelini (compagine che si è classificata prima nel difficilissimo girone pescarese): forza ragazzi!