JUNIORES REGIONALE UNDER 19, MANOPPELLO ARABONA-BVM 0-4

15-02-2023 07:39 -

Inarrestabile la marcia della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che colleziona la diciassettesima vittoria di fila espugnando per 4-0 il terreno del Manoppello Arabona.
La doppietta di Lorenzo Petrella e le reti di Davide Santone e Francesco Larivera trascinano all'ennesimo successo la squadra di mister Giancarlo Rapino, che già da alcune settimane ha matematicamente conquistato la certezza del primo posto nel girone con numeri impressionanti (57 punti conquistati, +14 sulla seconda posizione, miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento con 79 gol fatti e 21 subiti). Il prossimo turno sarà il penultimo della prima fase e prevede la sfida tra le mura amiche contro l'Ortona (il match si disputerà lunedì 20 febbraio alle ore 15.30 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina): forza ragazzi!