ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BVM-ACADEMY L'AQUILA 4-1

06-02-2023 21:47 -

Tornano alla vittoria gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che offrono una buona prestazione e superano per 4-1 l'Academy L'Aquila.
Inizio sprint dei locali che passano in vantaggio al 5' con Federico Liscia e sfiorano il raddoppio in più circostanze, si va al riposo comunque sull'1-0.
Nella ripresa gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio, ma la squadra dei mister Antonino e Giuliani riesce a vincere il match dilagando negli ultimi dieci minuti: prima Federico Di Marino finalizza una splendida azione corale con un preciso tiro a giro, poi Ihab Waldi sigla il tris con un'azione caparbia e infine Federico Liscia (doppietta oggi per lui) cala il poker con una perfetta conclusione in diagonale. Sorride quindi la Bacigalupo Vasto Marina che conquista un successo meritato contro un avversario insidioso: nel prossimo turno è in programma la difficile trasferta sul campo del River, forza ragazzi!