JUNIORES REGIONALE UNDER 19, VAL DI SANGRO-BVM 2-5

09-01-2023 21:01 -

Non si ferma la marcia della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che colleziona la dodicesima vittoria consecutiva passando per 5-2 sul terreno della Val di Sangro.
Dopo essere andata in svantaggio, la squadra di mister Giancarlo Rapino pareggia con un calcio d'angolo di Marco Di Iorio deviato da un difensore avversario; prima dell'intervallo arrivano altre tre reti firmate da Andrea Santone, Luigi Di Giacomo e Francesco Larivera, si va al riposo così sul 4-1 per gli ospiti.
Nella ripresa Lorenzo Petrella su rigore firma il quinto gol della Bacigalupo Vasto Marina, che con questo successo conserva dieci punti di vantaggio sul secondo posto (occupato in coabitazione da Villa e River). Prosegue quindi la splendida serie positiva della formazione guidata da mister Giancarlo Rapino che nel prossimo turno riceverà il Casalbordino: il match si giocherà lunedì 16 gennaio alle ore 15.30 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina. Forza ragazzi!