ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, L'AQUILA SOCCER-BVM 2-1

08-01-2023 18:55 -

Buona prestazione degli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che, dopo aver giocato per quasi tutta la gara in inferiorità numerica, cadono per 2-1 in trasferta contro la capolista L'Aquila Soccer.
La partita inizia con l'espulsione di Di Croce all'8' (fallo da ultimo uomo), ma gli ospiti riescono comunque a portarsi in vantaggio con un gol di Luca Valentini; al 30' i locali pareggiano su calcio di rigore, si va al riposo così sull'1-1.
Nella ripresa il match continua a essere equilibrato, con L'Aquila Soccer che segna il 2-1 a una decina di minuti dal termine; la squadra dei mister Antonino e Giuliani non molla e sciupa due ghiotte occasioni per pareggiare, andando vicinissima al 2-2. Rimane un po' di rammarico per la sconfitta, ma aver giocato alla pari contro la capolista (nonostante l'inferiorità numerica) lascia ben sperare per il futuro. L'obiettivo è dare il 100% anche nei prossimi impegni, a partire dalla sfida casalinga contro lo Spoltore che si giocherà lunedì 16 gennaio alle ore 17.30 al campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina: forza ragazzi!