ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, UNION FOSSACESIA-BVM 2-2

19-12-2022 07:41 -

Pareggio in trasferta per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che mantengono il terzo posto, utile alla qualificazione alle fasi finali, impattando per 2-2 sul difficile campo dell'Union Fossacesia.
Inizio shock per la squadra di mister Michele Antonino che dopo 20 minuti è in svantaggio di due reti; prima dell'intervallo arriva il gol di Luca Valentini che accorcia le distanze e riapre la partita. Nella ripresa gli ospiti trovano il gol del definitivo 2-2 con Daniel Nero: con questo pareggio la Bacigalupo Vasto Marina conserva la terza posizione con un punto di vantaggio proprio sull'Union Fossacesia, quando mancano cinque giornate alla fine della prima fase. Ora bisogna allenarsi al meglio in queste due settimane di sosta che precedono l'insidiosa sfida tra le mura amiche contro il Villa: il match si disputerà martedì 3 gennaio alle ore 15.30 presso il campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!