JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BVM-SAMBUCETO 3-1

05-12-2022 19:33 -

Prosegue lo splendido campionato della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che regola per 3-1 il Sambuceto e colleziona la nona vittoria consecutiva, mantenendo saldamente la vetta della graduatoria.
Per la squadra di mister Giancarlo Rapino vanno a segno Luigi Di Giacomo, Davide Santone e Lorenzo Petrella, con gli ospiti che accorciano le distanze nel finale di gara su calcio di rigore. Il successo odierno permette alla Bacigalupo Vasto Marina di rimanere al primo posto e di salire a quota 33 punti in classifica: nel prossimo turno è in programma la difficile trasferta sul campo dell'Union Fossacesia (il match si giocherà lunedì 12 dicembre alle ore 18 a Ortona). Servirà una grande prova, forza ragazzi!