ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BVM-UNION FOSSACESIA 3-1

04-12-2022 20:04 -

Buona prestazione per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che sfruttano al meglio il turno casalingo e battono per 3-1 l'Union Fossacesia.
Il match si sblocca a fine primo tempo, quando Federico Di Marino si procura e trasforma alla perfezione un calcio di rigore, mandando le squadre al riposo sull'1-0.
Nella ripresa è sempre Federico Di Marino a siglare il raddoppio; poco dopo arriva anche il tris dei locali con un chirurgico pallonetto di Luca Valentini. Nel finale l'Union Fossacesia accorcia le distanze e il match termina così 3-1 in favore della formazione guidata dai mister Antonino e Giuliani: inizio di campionato positivo per la Bacigalupo Vasto Marina che sale a quota 12 punti in classifica, in attesa del prossimo turno che si giocherà sabato 7 gennaio in trasferta contro L'Aquila Soccer. Forza ragazzi!