ECCELLENZA FEMMINILE, PUCETTA-BVM 2-3

28-11-2022 08:40 -

Bel colpo esterno per la prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che torna alla vittoria sbancando per 3-2 l'ostico campo del Pucetta.
La squadra di mister Nello Mazzatenta va a segno per tre volte nel primo tempo, grazie alla doppietta di Barbara Benedetti e alla rete di Angelica Di Ninni; nella ripresa i locali trovano le due reti che accorciano le distanze, con la Bacigalupo Vasto Marina che comunque riesce a ottenere altri tre punti in una stagione che finora è stata molto positiva (nelle sette gare valide ai fini della classifica, sono arrivati ben sei successi e una sola sconfitta). Da domenica prossima inizierà la Coppa Italia che prevederà le sfide con Miglianico, Virtus Anxanum e Campodipietra, il campionato invece riprenderà domenica 29 gennaio con la trasferta di Bellante: forza ragazze!