ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BVM-DELFINO PESCARA 2-2

21-11-2022 18:40 -

Bella rimonta per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che, sotto di due reti fino a una decina di minuti dal termine, riescono a pareggiare per 2-2 contro il Delfino Pescara, formazione di ottimo livello che era reduce da tre vittorie consecutive.
Il match vede partire meglio gli ospiti che vanno all'intervallo in vantaggio per 2-0. Nella ripresa continuano a fioccare le occasioni da gol, con i due portieri che si rendono protagonisti di diversi interventi, ma i padroni di casa hanno uno spirito più propositivo e vengono premiati nel finale di gara: prima Federico Di Marino trasforma alla perfezione un calcio di rigore, poi Luca Valentini firma il pareggio con un perfetto tocco che anticipa il portiere avversario. Grande reazione quindi della squadra guidata dai mister Antonino e Giuliani che, contro un avversario di qualità, ha dimostrato di non mollare mai conquistando un prestigioso risultato positivo; nel prossimo turno è in programma la dura trasferta di Pineto, forza ragazzi!