JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BVM-MANOPPELLO ARABONA 4-3

14-11-2022 17:42 -

Non si ferma la marcia della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che colleziona l'ottava vittoria in nove partite disputate superando con un pirotecnico 4-3 il Manoppello Arabona.
Il primo tempo si chiude sul 3-1 per i locali che, dopo essere andati sotto nel punteggio, ribaltano il risultato con la doppietta di Lorenzo Petrella e con il gol di Andrea Santone; nella ripresa il Manoppello Arabona accorcia le distanze, ma ci pensa Marco Di Iorio a riportare la squadra di mister Giancarlo Rapino sul doppio vantaggio. All'ultimo minuto di recupero gli ospiti segnano la terza rete, con il match che termina quindi 4-3 per la Bacigalupo Vasto Marina che grazie a questo importante successo consolida il primato in classifica aumentando a quattro i punti di vantaggio sul secondo posto. Ora bisogna continuare a premere il piede sull'acceleratore, senza abbassare la concentrazione: nel prossimo turno è in programma la difficile trasferta di Ortona, forza ragazzi!