ECCELLENZA FEMMINILE, BVM-L'AQUILA 3-1

14-11-2022 14:09 -

Balza da sola in testa alla classifica la prima squadra femminile della Bacigalupo Vasto Marina che batte per 3-1 L'Aquila e continua il suo splendido campionato.
Succede tutto nel primo tempo: dopo essere andata in svantaggio, la squadra di mister Nello Mazzatenta ribalta il risultato con il gol di Manuela Stinziani e con la doppietta della bomber Angelica Di Ninni (che sale a quota 23 reti realizzate in stagione). Non si ferma quindi la marcia della Bacigalupo Vasto Marina che, escludendo la gara contro il Chieti (ininfluente ai fini della classifica), ha conquistato cinque successi in altrettante partite; nel prossimo turno, che si giocherà domenica 20 novembre alle ore 11 al campo Fulgenzio Fantini, è in programma un'altra sfida d'alta quota contro il Campodipietra. Forza ragazze!