GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BVM-ATESSA 8-0

14-11-2022 10:21 -

Tornano alla vittoria i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 8-0 l'Atessa e mantengono il primato solitario in classifica, collezionando il settimo successo in otto giornate di campionato.
Le doppiette di Federico Liscia e Alexander Sciascia, oltre alle reti di Cristian Cericola, Antonio Palladino, Giuseppe Giuliani e Marco Gallo, permettono alla squadra di mister Nicola Giuliani di riscattare il passo falso di sabato scorso e di salire a quota 21 punti in classifica. Nel prossimo turno, che si giocherà domenica 20 novembre alle ore 10.30, ci sarà un match molto importante e difficile in trasferta a Cupello: servirà una grande prestazione, forza ragazzi!