JUNIORES REGIONALE UNDER 19, VIRTUS CUPELLO-BVM 1-4

08-11-2022 08:40 -

Bel colpo esterno per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che mantiene il primato solitario in classifica sbancando per 4-1 l'insidioso campo della Virtus Cupello.
Il match si sblocca grazie a un calcio di rigore trasformato da Andrea Santone, ma i locali trovano il pareggio qualche minuto più tardi; poco prima dell'intervallo ci pensa Lorenzo Petrella a riportare in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina mette in cassaforte il successo con le reti di Andrea Santone (doppietta oggi per lui) e Tiziano Rozanc: arriva quindi la settima vittoria in otto partite disputate per il gruppo di mister Giancarlo Rapino che conferma il suo ottimo momento di forma e rimane in vetta in attesa del prossimo impegno contro il Manoppello Arabona, squadra ostica che occupa il terzo posto in graduatoria. Forza ragazzi!