JUNIORES REGIONALE UNDER 19, SAN SALVO-BVM 0-1

26-10-2022 19:05 -

Una rete di Lorenzo Petrella a inizio secondo tempo permette alla juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina di sbancare per 1-0 San Salvo e di prendersi il primato solitario della classifica.
Nel posticipo giocato mercoledì 26 ottobre al campo Vito Tomeo, la squadra di mister Giancarlo Rapino conferma il suo buon momento di forma ottenendo il quinto successo dopo sei giornate di campionato: Lorenzo Petrella è il match-winner, ribadendo in rete un calcio di rigore che era stato respinto dal portiere locale. Con questo colpo esterno la Bacigalupo Vasto Marina sale a quota 15 punti ed è da sola in vetta alla graduatoria: l'obiettivo è proseguire su questa strada, senza abbassare la concentrazione. Nel prossimo turno è in programma la sfida contro la Lettese: forza ragazzi!