ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, VILLA-BVM 2-2

24-10-2022 08:16 -

Pareggio in trasferta per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 2-2 sull'insidioso campo del Villa.
La squadra di mister Michele Antonino sblocca il risultato a metà primo tempo con Federico Di Marino che, dopo una punizione di Nikolò Marino terminata sul palo, si fa trovare nel posto giusto per mettere il pallone in rete a porta vuota. I locali pareggiano pochi minuti dopo, si va al riposo così sull'1-1.
Nella ripresa uno splendido tiro sotto all'incrocio di Jacopo Iarocci permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio, ma il Villa riesce di nuovo a rimettere in equilibrio il match grazie a un calcio di rigore nel finale di gara. Rimane il rammarico perchè la gara poteva essere chiusa facendo il terzo gol, con alcune ghiotte occasioni che dovevano essere sfruttate meglio: serve un po' di concretezza e di solidità in più per portare a casa queste partite, l'obiettivo è crescere anche dal punto di vista della maturità. Comunque è il quarto risultato utile consecutivo per la Bacigalupo Vasto Marina che sale a quota 10 punti in graduatoria e ora deve affrontare con la massima attenzione il prossimo impegno sul terreno degli Aquilotti San Salvo, formazione che tra le mura amiche era riuscita a fermare sul pareggio la Virtus Anxanum. Forza ragazzi!