GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIGOR DON BOSCO-BVM 1-4

15-10-2022 21:53 -

Quarta vittoria consecutiva per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che battono per 4-1 la Vigor Don Bosco e mantengono il primato solitario della classifica.
La gara parte in salita per la squadra di mister Nicola Giuliani che va sotto di un gol, riuscendo a trovare il pareggio poco prima dell'intervallo con una rete di Antonio Stivaletta.
Nella ripresa un colpo di testa di Roberto Marrone permette alla Bacigalupo Vasto Marina di portarsi in vantaggio; nel finale arrivano le ultime due marcature ospiti, firmate da Francesco Lanza su calcio di punizione e da Alexander Sciascia con un colpo di testa. Il match termina così 4-1 per la formazione di mister Nicola Giuliani che prosegue la serie positiva: nel prossimo turno è in programma l'insidiosa sfida casalinga contro l'Union Fossacesia. Forza ragazzi!