JUNIORES REGIONALE UNDER 19, SAMBUCETO-BVM 1-4

21-09-2022 07:48 -

Inizia con un successo in trasferta il campionato della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che passa per 4-1 sul difficile campo del Sambuceto.
Il primo tempo si chiude sull'1-1, con la squadra ospite che sblocca il risultato con un gran tiro di Davide Santone e i locali che pareggiano sfruttando una palla inattiva. Nella ripresa un perentorio colpo di testa di Claudio Vespasiano riporta in vantaggio la Bacigalupo Vasto Marina, che poi chiude il match con le marcature di Andrea Santone e Lorenzo Petrella. Arrivano quindi i primi tre punti stagionali per la formazione di mister Giancarlo Rapino che nel prossimo turno è attesa da un'altra sfida molto insidiosa: lunedì 26 settembre al campo Fulgenzio Fantini arriverà l'Union Fossacesia. Forza ragazzi!