Giancarlo Rapino è il nuovo allenatore della Juniores e vice di Avantaggiato

16-06-2022 08:00 -

Siamo contenti di annunciarvi che la panchina della juniores regionale under 19 è stata affidata a Giancarlo Rapino, che ricoprirà anche il ruolo di vice allenatore di Daniele Avantaggiato.
Giancarlo è stato in passato sulla panchina biancazzurra con la vittoria del titolo regionale juniores, mentre in questa stagione è stato alla guida degli allievi sperimentali vincendo il titolo abruzzese under 16 e la Coppa Disciplina, oltre ad aver lavorato con la categoria pulcini e a essere stato il vice di mister Massimo Baiocco con gli allievi regionali under 17 che hanno conquistato le semifinali.

Di seguito le prime parole di mister Rapino:

una grande emozione perché lavorare in prima squadra è sempre un obiettivo per chi intraprende questo mestiere, poi lavorare con una società che è presente e che non ti fa mancare nulla è l'ideale. Il mister Avantaggiato e il direttore Benedetti sono ragazzi giovani e pieni di entusiasmo, questo ci darà una spinta in più.
Conosco già tutti i ragazzi della juniores e le loro caratteristiche, sarà un campionato duro ma sono convinto che faremo bene con il lavoro e l'impegno da parte di tutti.
Dopo una retrocessione amara con la prima squadra c'è bisogno di entusiasmo, ritrovare senso di appartenenza e spirito di sacrificio. Il campo darà il suo verdetto, ma noi lavoreremo duramente e ci impegneremo per questi colori."

"Giancarlo è un tecnico che allena ormai da tanti anni, conosce bene la realtà di Vasto Marina oltre che del campionato che andremo ad affrontare. È una persona umile e capace di cooperare, quindi sono felice di averlo al mio fianco per la prossima stagione." Così Avantaggiato dà il benvenuto a mister Rapino.

A Giancarlo auguriamo buon lavoro e in bocca al lupo per la prossima stagione!

Ufficio stampa Bacigalupo Vasto Marina