JUNIORES REGIONALE UNDER 19, BVM-CAPISTRELLO 3-4

11-05-2022 09:31 -

Va al Capistrello la semifinale di andata del campionato regionale juniores under 19: al campo Fulgenzio Fantini, la Bacigalupo Vasto Marina esce sconfitta per 4-3 al termine di una gara dai due volti.
Nel primo tempo la doppietta di Lorenzo Petrella permette alla squadra di mister Michele Antonino di andare in vantaggio per 2-0, ma gli ospiti a fine primo tempo accorciano le distanze e nella ripresa si portano avanti per 3-2. Negli ultimi minuti succede di tutto: prima Lorenzo Petrella sigla il 3-3 trasformando un calcio di rigore, poi il Capistrello trova il 4-3 fallendo in pieno recupero anche un altro calcio di rigore, parato dal portiere locale Mattia Iammarino. Il discorso qualificazione quindi non è chiuso, ma servirà una grande impresa nel match di ritorno, in cui la Bacigalupo Vasto Marina dovrà vincere con due gol di scarto per passare il turno. Forza ragazzi!