GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BVM-VILLA 4-1

11-05-2022 09:15 -

Bella vittoria tra le mura amiche per i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che liquidano per 4-1 il Villa 2015.
I locali passano in vantaggio a metà primo tempo con Francesco Lanza, ma subiscono la rete del pareggio ospite a pochi minuti dall'intervallo. Nella ripresa la squadra di mister Nicola Giuliani va a segno con la doppietta di Marco Gallo e con il sigillo di Giuseppe Giuliani, chiudendo quindi il match sul 4-1. Dopo la sconfitta di Pineto, tornano immediatamente al successo i giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che proseguono nel loro percorso di crescita: nel prossimo turno, che si giocherà domenica 15 maggio alle ore 10.30 allo stadio Rubens Fadini, è in programma la difficile trasferta di Giulianova. Forza ragazzi!