GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14, BVM-VIRTUS ANXANUM 5-3

26-04-2022 15:33 -

Prosegue il gran momento di forma dei giovanissimi sperimentali under 14 della Bacigalupo Vasto Marina che collezionano la quarta vittoria nelle ultime cinque partite superando per 5-3 la Virtus Anxanum.
La gara comincia in salita per la squadra di mister Nicola Giuliani che dopo pochi minuti è sotto di due gol, riuscendo però prima ad accorciare le distanze con un preciso tiro dal limite dell'area di Davide Giammichele e poi a pareggiare con un calcio di rigore trasformato da Francesco Lanza. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite, perchè la Virtus Anxanum si porta di nuovo in vantaggio: si va al riposo così sul 2-3.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina è brava a ribaltare il risultato con un perfetto calcio di punizione di Cristian Cericola, con un calibrato pallonetto di Tommaso Di Paolo e con bella conclusione di Niklas Graziani: il match termina quindi 5-3 per la formazione di mister Nicola Giuliani che si è resa protagonista di una pirotecnica rimonta. Nel prossimo turno è in programma la trasferta di Pineto, forza ragazzi!