ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BVM-VILLA 2-1

26-04-2022 14:51 -

Nonostante la vittoria del campionato già matematicamente ottenuta, gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina non si fermano e chiudono nel migliore dei modi la stagione: grazie a una bella rimonta nel secondo tempo, infatti, la squadra di mister Giancarlo Rapino piega per 2-1 il Villa.
Gli ospiti iniziano meglio e vanno al riposo avanti per 1-0, ma nella ripresa arriva la reazione dei locali che tra il 65' e il 70' ribaltano il risultato: prima Andrea Tracchia pareggia i conti con un gran tiro in diagonale, poi Luca Valentini firma la rete del successo con una chirurgica conclusione dal limite dell'area. Tredicesima affermazione su 16 partite disputate per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che hanno ottenuto il titolo con pieno merito, come dimostrato anche dai numeri (miglior attacco con 62 reti segnate e miglior difesa con 20 reti incassate): inoltre la formazione di mister Giancarlo Rapino è stata la più corretta del campionato, conquistando anche la vittoria della Coppa Disciplina. Davvero una stagione da incorniciare per la squadra biancazzurra: occorre fare un grande ringraziamento ai ragazzi e allo staff tecnico per il meraviglioso percorso compiuto che ha permesso di raggiungere traguardi prestigiosi e importanti. Complimenti a tutti e sempre forza Bacigalupo Vasto Marina!