GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, RIVER-BVM 5-0

26-04-2022 11:00 -

Si chiude con una sconfitta il bel campionato dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che perdono per 5-0 sul difficile campo del River.
Classica gara di fine stagione per la compagine di mister Piero Brognoli che paga a caro prezzo alcuni errori difensivi: il raggiungimento della prestigiosa vetrina delle fasi finali rimane una grande soddisfazione per un gruppo assemblato da pochi mesi e capace comunque di arrivare tra le migliori 12 formazioni abruzzesi. Da sottolineare anche un ulteriore splendido traguardo ottenuto: la vittoria della Coppa Disciplina, con la Bacigalupo Vasto Marina che infatti è stata la squadra più corretta del campionato regionale giovanissimi under 15 (nessuna espulsione e solo 10 ammonizioni complessive in 24 partite disputate). Il bilancio è quindi positivo e la società ringrazia di cuore i ragazzi e lo staff tecnico per questa bella stagione che ha visto la Bacigalupo Vasto Marina, grazie a una brillante prima fase, confermarsi nell'élite del calcio giovanile abruzzese: complimenti a tutti!