ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BVM-D'ANNUNZIO 2-1

11-04-2022 08:49 -

Quarto risultato utile consecutivo nelle fasi finali per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che conquistano un successo importantissimo piegando per 2-1 la D'Annunzio e rimanendo a soli due punti di distanza dalla capolista Pucetta.
La gara si sblocca al 25', quando Nicolò Lemme è bravo a freddare il portiere ospite e a portare in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, al 55', una splendida azione corale finalizzata dal colpo di testa di Nikolò Marino permette alla squadra di mister Massimo Baiocco di raddoppiare; in pieno recupero i pescaresi accorciano le distanze, con il match che termina così sul punteggio di 2-1. Sorride la Bacigalupo Vasto Marina che, grazie a una prova di cuore e di sacrificio, ottiene una vittoria fondamentale per la classifica e resta in piena corsa per la qualificazione tra le migliori quattro formazioni d'Abruzzo. Nel prossimo turno ci sarà l'insidiosa trasferta sul terreno dell'Universal Roseto: servirà un'altra grande prestazione, forza ragazzi!