ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, FATER ANGELINI-BVM 3-2

05-04-2022 08:58 -

Prima sconfitta in campionato per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che, dopo dodici risultati utili consecutivi, cadono per 3-2 nella trasferta contro la Fater Angelini.
I pescaresi partono bene e passano subito in vantaggio, ma gli ospiti trovano l'1-1 al 20' con un calcio di rigore trasformato da Giuseppe Annunziata. Nella ripresa la Fater Angelini attacca e si porta sul 3-1; la squadra di mister Giancarlo Rapino accorcia le distanze con la rete di Andrea Tracchia su punizione, non riuscendo però a rimettere in parità il match. In fin dei conti è un successo meritato per la formazione pescarese che ha giocato una gara gagliarda: per la Bacigalupo Vasto Marina è un incidente di percorso che può capitare, ora l'obiettivo è lavorare sugli errori commessi e pensare ai prossimi impegni contro Academy L'Aquila, River e Villa. A tre giornate dalla fine del campionato, con un buon margine di vantaggio di 5 punti sul secondo posto, alla squadra di mister Giancarlo Rapino sarà sufficiente vincere due partite per ottenere il prestigioso traguardo della vittoria del campionato: serviranno umiltà e determinazione per affrontare ogni sfida al 100%. Forza ragazzi!