GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, BVM-CANTERA ADRIATICA 0-0

04-04-2022 11:20 -

Prova positiva per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che fermano sul pareggio la corazzata Cantera Adriatica, una delle migliori squadre del campionato.
La gara è stata abbastanza equilibrata e ha visto alcune opportunità per entrambe le formazioni: molto attenti sia il portiere locale Francesco Di Pasquale sia il portiere ospite, che hanno compiuto diverse parate complicate e decisive per mantenere il punteggio sullo 0-0. Arriva quindi il secondo risultato utile consecutivo per la Bacigalupo Vasto Marina che ha lottato su ogni pallone riuscendo a mettere in difficoltà la capolista, reduce da due vittorie nelle prime due giornate e costretta per la prima volta a rallentare in queste fasi finali. Domenica 10 aprile a Spoltore è in programma il match di ritorno contro la Cantera Adriatica: sarà una gara molto dura, ma l'obiettivo della squadra di mister Piero Brognoli è dare il massimo continuando nel proprio percorso di crescita. Forza ragazzi!