ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, D'ANNUNZIO-BVM 1-5

02-04-2022 22:01 -

Preziosa vittoria in trasferta per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 5-1 sul campo della D'Annunzio e salgono a quota 5 punti in classifica nel proprio girone delle fasi finali.
La gara si sblocca al 4', quando Andrea Tracchia dal limite dell'area calcia una chirurgica punizione che si infila alle spalle del portiere pescarese; al 25' arriva anche il raddoppio degli ospiti con un perfetto colpo di testa di Nikolò Marino che sfrutta al meglio un corner battuto da Tiziano Rozanc. La D'Annunzio reagisce e al 35' accorcia le distanze, si va al riposo quindi sull'1-2.
Nella ripresa la squadra di mister Massimo Baiocco segna altre tre reti che portano le firme di Tiziano Rozanc, Giuseppe Annunziata e Nikolò Marino (quest'ultimo autore oggi di una doppietta): il match termina così 5-1 in favore degli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che collezionano il terzo risultato utile consecutivo in queste fasi finali (un successo e due pareggi ottenuti nelle prime tre giornate). L'obiettivo è continuare a premere sull'acceleratore e sabato prossimo, 9 aprile, presso il campo Fulgenzio Fantini di Vasto Marina ci sarà la sfida di ritorno contro la D'Annunzio. Servirà una grande prestazione, forza ragazzi!