ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BVM-GLADIUS 6-2

28-03-2022 18:10 -

Non si ferma la marcia degli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che regolano per 6-2 la Gladius e compiono un ulteriore passo verso la vittoria del campionato: il prestigioso traguardo potrebbe essere raggiunto matematicamente già lunedì 4 aprile, quando la squadra di mister Giancarlo Rapino avrà il primo match point nella trasferta sul terreno della Fater Angelini.
Per quanto riguarda la gara odierna, i padroni di casa vanno a segno con la tripletta di Giuseppe Annunziata e con le reti di Ihab Waldi, Andrea Moretti e Samuele Di Martino: è il dodicesimo risultato utile consecutivo (11 successi e un solo pareggio) per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che mantengono saldamente il primo posto in classifica. Come accennato in precedenza, lunedì prossimo alle ore 18 la formazione di mister Giancarlo Rapino farà visita alla Fater Angelini e avrà la prima occasione per conquistare matematicamente la vittoria del campionato; se invece non dovesse arrivare un risultato positivo, il calendario prevederà altre tre sfide (contro Academy L'Aquila in casa, River in trasferta e Villa in casa) per poter raggiungere il prestigioso traguardo. Forza ragazzi!