ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, PUCETTA-BVM 1-1

28-03-2022 09:20 -

Prezioso punto ottenuto fuori casa dagli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che pareggiano per 1-1 sul difficile campo del Pucetta.
I locali partono meglio e passano immediatamente in vantaggio, al 30' però la squadra di mister Massimo Baiocco rimette in equilibrio il match con un gol di Giuseppe Annunziata: si va al riposo quindi sull'1-1.
Nella ripresa il Pucetta preme maggiormente alla ricerca della vittoria, con il portiere ospite Matteo Stanisci che compie alcune grandi parate; sull'altro versante la Bacigalupo Vasto Marina agisce in contropiede, non riuscendo a sfruttare un paio di azioni pericolose. Il pareggio comunque è un ottimo risultato per la formazione di mister Massimo Baiocco che ha disputato una partita attenta e solida: la situazione di classifica rimane aperta a ogni esito, con le quattro squadre del girone che dopo le prime due giornate delle fasi finali sono raccolte in soli tre punti (Pucetta a quota 4, D'Annunzio a 3, Bacigalupo Vasto Marina a 2 e Universal Roseto a 1). Nel prossimo turno è in programma la trasferta di Pescara contro la D'Annunzio: forza ragazzi!