ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, SPOLTORE-BVM 2-3

21-03-2022 20:57 -

Colpo esterno per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 3-2 a Spoltore e conservano il primato collezionando l'undicesimo risultato utile consecutivo: rimane quindi invariato il margine di otto punti di vantaggio sul secondo posto, quando mancano cinque giornate alla fine del campionato.
Nella gara odierna, il primo tempo si chiude sul 3-1 per la squadra di mister Giancarlo Rapino che va a segno con Daniel Nero (abile a superare il portiere avversario in uscita), con Samuele Di Martino (bravo a scoccare un preciso diagonale di sinistro) e con Giuseppe Annunziata, che finalizza al meglio un veloce scambio con Nikolò Marino.
Nella ripresa lo Spoltore segna il secondo gol e riapre la partita, andando più volte vicinissimo anche al pareggio (due traverse colpite, un salvataggio sulla linea e un altro paio di ghiotte occasioni sciupate). La Bacigalupo Vasto Marina però stringe i denti e ottiene con tanta sofferenza un altro successo fondamentale: sicuramente il fatto di essere riusciti a vincere anche dopo una prova non esaltante rappresenta un segnale molto positivo, perché per raggiungere obiettivi prestigiosi sono necessarie anche affermazioni di questo genere, conquistate di misura e con un pizzico di fortuna. Lunedì 28 marzo alle ore 15.30 si tornerà a giocare tra le mura amiche per la super sfida contro la Gladius, in una giornata decisiva che potrebbe chiudere definitivamente il campionato: servirà una grande prestazione, forza ragazzi!