ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, BVM-UNIVERSAL ROSETO 2-2

21-03-2022 09:25 -

Arriva un pareggio all'esordio nelle fasi finali per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 2-2 contro l'Universal Roseto, recuperando due reti di svantaggio.
L'avvio è favorevole agli ospiti che al 20' sono già avanti per 2-0, sfruttando due situazioni su cui i locali potevano fare sicuramente meglio. La formazione di mister Massimo Baiocco ha il merito di riaprire la gara al 25' con un preciso tiro in diagonale di Nikolò Marino e riesce ad andare all'intervallo sotto di un solo gol, nonostante un paio di ottime opportunità sciupate dall'Universal Roseto negli ultimi minuti del primo tempo.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina trova il 2-2 al 76' con Nicolò Lemme, bravo a farsi trovare pronto su una corta respinta del portiere ospite. A questo punto la gara si apre a ogni esito, con le squadre che non si accontentano del pareggio: il 2-2 comunque resiste fino al fischio finale dell'arbitro, con la Bacigalupo Vasto Marina che ha avuto la capacità di non mollare e di riacciuffare una gara iniziata male, riuscendo a raccogliere un risultato positivo. In queste partite equilibrate gli episodi e i dettagli fanno la differenza: ora bisogna cercare di lavorare bene in settimana per preparare la prossima difficile trasferta sul terreno del Pucetta. Forza ragazzi!