ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, VIRTUS LANCIANO-BVM 2-3

15-03-2022 20:35 -

Arriva ancora una vittoria importantissima per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che sbancano per 3-2 il difficile terreno della Virtus Lanciano e compiono un ulteriore passo verso la vittoria del campionato: a sei giornate dalla fine, infatti, la squadra di mister Giancarlo Rapino consolida il primato aumentando a otto i punti di vantaggio sul secondo posto (occupato in coabitazione dalla Fater Angelini e dal River).
La gara odierna vede la Virtus Lanciano partire meglio e andare in vantaggio di due reti, ma la reazione degli ospiti non si fa attendere: uno scatenato Andrea Tracchia sigla una doppietta e pareggia i conti, si va al riposo così sul 2-2.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina trova il gol della vittoria con Emirson Tafili, ottenendo quindi altri tre punti pesanti per la classifica e collezionando il decimo risultato utile consecutivo. Occorre continuare su questa strada per mantenere la vetta fino alla fine del campionato e conquistare un traguardo molto prestigioso: per questo motivo non bisogna abbassare la concentrazione, rimanendo con i piedi per terra e pensando già al prossimo insidioso impegno in trasferta contro lo Spoltore. Il match si giocherà lunedì 21 marzo alle ore 16.30: servirà una grande prestazione, forza ragazzi!