JUNIORES REGIONALE UNDER 19, VILLA-BVM 3-1

15-03-2022 09:33 -

Si chiude con una sconfitta la prima fase di campionato della juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che, dopo dodici risultati utili consecutivi, interrompe la striscia positiva cadendo per 3-1 sul terreno del Villa.
La squadra di mister Michele Antonino, che ha dato il massimo nonostante la formazione largamente rimaneggiata, passa in vantaggio con un cross deviato di Tiziano Rozanc, ma i locali trovano il pareggio (dopo un rigore parato da Mattia Iammarino) a fine primo tempo e segnano altre due reti nella ripresa. La testa è già rivolta verso le fasi finali che dovrebbero iniziare tra un paio di settimane: il sorteggio del girone verrà svolto martedì 15 marzo. Sicuramente il livello si alzerà parecchio, l'obiettivo della Bacigalupo Vasto Marina è lottare su ogni pallone per cercare di raggiungere altri traguardi ambiziosi e prestigiosi. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Villa-Bacigalupo Vasto Marina 3-1
Reti: 20' Rozanc (BVM), 35' (V), 70' (V), 75' (V).
BVM: Iammarino, Pedone (Giammichele), Fitti, Finarelli, Angelicola, Vespasiano, Turdò (Tiberio), Piccoli, Rozanc (Di Laudo), Lemme, Di Iorio Marco (Di Iorio Matteo). All. Antonino