ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, VILLA-BVM 1-4

09-03-2022 18:15 -

Altra vittoria importante per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che espugnano per 4-1 il campo del Villa e rimangono in vetta alla classifica.
La squadra di mister Giancarlo Rapino passa in vantaggio al 10' con un calcio di punizione di Andrea Tracchia, si va al riposo così sullo 0-1. Nella ripresa gli ospiti si portano sul 3-0 segnando due reti in rapida successione, entrambe di testa: un chirurgico Emirson Tafili pennella un paio di cross calibrati per i puntuali stacchi aerei di Giuseppe Annunziata e Nikolò Marino. Negli ultimi minuti il tabellino si completa con il calcio di rigore trasformato da Emirson Tafili e con il gol della bandiera del Villa: il match termina così 4-1 in favore degli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che ottengono altri tre punti molto preziosi per consolidare il primato. Ora non bisogna abbassare assolutamente la concentrazione perché ci sono all'orizzonte due trasferte consecutive che saranno difficili e fondamentali per la classifica: martedì 15 marzo alle ore 18 si giocherà sul campo della Virtus Lanciano, la settimana successiva invece si andrà a fare visita allo Spoltore. Serviranno prestazioni di alto livello per continuare a conquistare dei risultati positivi: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Villa-Bacigalupo Vasto Marina 1-4
Reti: 10' Tracchia (BVM), 42' Annunziata (BVM), 55' Marino (BVM), 75' Tafili su rigore (BVM), 80' (V).
BVM: Corvino, Moretti, Mazzeo (Di Cintio), Tafili, Capuzzi (Barbagallo), Iarocci, Riganelli (Di Marino), Tracchia (Martelli), Annunziata (Carlucci), Marino (Perrello), Di Martino (Valentini). All. Rapino