GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, VIRTUS CUPELLO-BVM 0-4

07-03-2022 08:40 -

Termina con un successo la prima fase di campionato dei giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 4-0 a Cupello e chiudono in seconda posizione, a quota 42 punti in classifica, con un bilancio di 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La gara si sblocca al 10', quando Luca Valentini di testa porta in vantaggio la squadra di mister Piero Brognoli che poi arrotonda il risultato nella ripresa con la rete di Federico Di Marino e con la doppietta di Matteo Piccoli. Finora il percorso compiuto dai giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina è stato ottimo: infatti aver recitato un ruolo di protagonisti è stata senza dubbio una sorpresa per quelle che erano le aspettative di inizio stagione. Ora nelle fasi finali il livello si alzerà notevolmente e servirà dare ancora di più, perchè le avversarie (una squadra proveniente dal girone aquilano, una dal girone teramano e una dal girone pescarese) saranno tutte formazioni solide e quadrate: il sorteggio avverrà martedì 8 marzo. L'obiettivo è non accontentarsi lottando su ogni pallone, con determinazione e grinta, anche nella prestigiosa vetrina delle fasi finali: forza ragazzi!

IL TABELLINO
Virtus Cupello-BVM 0-4
Reti:
15' Valentini (BVM), 50' Di Marino (BVM), 55' Piccoli (BVM), 60' Piccoli (BVM).
BVM: Di Pasquale, Marcone (Giuliani), Di Cintio (Cericola), Tambelli T., Cela, Tracchia (Di Francesco), Gallo, Di Marino (Giammichele), Valentini (Tambelli L.), Cibotti (Piccoli), Brognoli (Palladino). All. Brognoli