GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15, ATESSA-BVM 1-1

23-02-2022 18:44 -

Obiettivo raggiunto anche dai giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che pareggiano per 1-1 ad Atessa e, con due giornate di anticipo, sono matematicamente qualificati alle fasi finali.
Il match si sblocca a inizio ripresa con il gol del vantaggio dei padroni di casa, ma la squadra di mister Piero Brognoli reagisce e trova il pareggio nei minuti finali con Andrea Tracchia, abile a risolvere un'azione confusa in area locale. Possono festeggiare quindi i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che accedono tra le migliori 12 formazioni d'Abruzzo: sarà sicuramente una vetrina prestigiosa per il gruppo di mister Piero Brognoli che, dalla metà del mese di marzo, avrà la soddisfazione di disputare le fasi finali confrontandosi con realtà importanti e di ottimo livello. Intanto, negli ultimi due impegni della prima fase, i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina affronteranno la Curi (domenica 27 febbraio) e la Virtus Cupello (domenica 6 marzo): forza ragazzi!