JUNIORES REGIONALE UNDER 19, RIVER-BVM 1-2

14-02-2022 21:44 -

Nono risultato utile consecutivo per la juniores regionale under 19 della Bacigalupo Vasto Marina che sbanca per 2-1 l'ostico campo del River e si avvicina alla matematica qualificazione alle fasi finali, che potrebbe arrivare già lunedì prossimo in caso di successo nella sfida interna contro il Casalbordino.
Nella gara odierna la squadra di mister Michele Antonino passa in vantaggio al 20' con un preciso diagonale di Francesco Larivera, bravo a sfruttare al meglio un perfetto scambio con Romolo Bolami; al 23' è lo stesso Romolo Bolami a siglare il raddoppio mettendo in rete un pallone vagante in area avversaria. Al 25' il River accorcia le distanze, si va al riposo così sull'1-2.
Nella ripresa la Bacigalupo Vasto Marina controlla il match e va vicina al tris in più circostanze, con il portiere rosanero che si esibisce in almeno quattro interventi miracolosi. Cambia poco perché arriva comunque il successo per la formazione di mister Michele Antonino che allunga la propria serie positiva e balza al secondo posto, a soli due punti di ritardo dalla capolista Sambuceto. Manca solo una vittoria per la matematica qualificazione alle fasi finali: negli ultimi quattro turni della prima fase ci saranno gli impegni contro Casalbordino, Ortona, Virtus Cupello e Villa. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
River-Bacigalupo Vasto Marina 1-2
Reti: 20' Larivera (BVM), 23' Bolami (BVM), 25' (R).
BVM: Buontempo, Vespasiano, Pedone, Finarelli (D'Acciaro), Angelicola, Squadrone, Larivera (Di Iorio), Santone D., Bolami (Piccoli), Santone A., Borrelli (Lemme). All. Antonino