ALLIEVI REGIONALI UNDER 17, ATESSA-BACIGALUPO VASTO MARINA 3-5

12-02-2022 21:00 -

Riprende con un successo pirotecnico il bel campionato degli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che passano per 5-3 sull'insidioso campo dell'Atessa e mantengono la vetta solitaria della classifica.
Il primo tempo si chiude sul 2-1 in favore della squadra di mister Massimo Baiocco che ringrazia la doppietta di uno scatenato Samuele Di Martino, bravo a scoccare due chirurgici tiri di sinistro.
Nella ripresa l'Atessa trova subito il pareggio, ma la Bacigalupo Vasto Marina reagisce e sigla altre due reti con Mirko Di Laudo e Giuseppe Annunziata. Negli ultimi 20 minuti le due formazioni segnano un gol a testa: prima i locali accorciano le distanze, poi gli ospiti chiudono definitivamente il match con il sigillo di Luca Piccoli che fissa il punteggio finale sul 5-3. Continua quindi la marcia degli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che negli ultimi due impegni della prima fase sfideranno la Virtus Vasto e il Francavilla: in seguito, verso la metà di marzo, avranno inizio le fasi finali a cui la compagine di mister Massimo Baiocco è già matematicamente qualificata. Forza ragazzi!

IL TABELLINO
Atessa-Bacigalupo Vasto Marina 3-5
Reti: 5' Di Martino (BVM), 25' (A), 30' Di Martino (BVM), 49' (A), 52' Di Laudo (BVM), 60' Annunziata (BVM), 70' (A), 82' Piccoli (BVM).
BVM: Stanisci (Corvino), Tiberio (Capuzzi), Iarocci (Di Iorio), Tafili (Tracchia), Angelicola, Moretti, Nero (Vespasiano), Di Laudo (Marino), Annunziata, Lemme, Di Martino (Piccoli). All. Baiocco