ALLIEVI SPERIMENTALI UNDER 16, BACIGALUPO VASTO MARINA-FATER ANGELINI 2-1

13-12-2021 21:07 -

Prezioso successo in extremis per gli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina che piegano per 2-1 la Fater Angelini e rimangono in vetta alla classifica.
Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, la reazione della squadra di mister Giancarlo Rapino arriva nei minuti finali: all'80' Andrea Tracchia firma il pareggio trasformando un calcio di rigore e in pieno recupero Nikolò Marino trova il gol del definitivo 2-1 che regala altri tre punti agli allievi sperimentali under 16 della Bacigalupo Vasto Marina. Ora l'obiettivo è prepararsi con la massima attenzione all'ultimo difficile impegno prima delle festività natalizie: la lunga trasferta sul campo dell'Academy L'Aquila, con il complicato match che è in programma martedì 21 dicembre alle ore 15.30. Le insidie di questa gara sono tantissime, a cominciare dal duro viaggio da affrontare: occorrerà dare il 100%, forza ragazzi!